Mauro Bertorelle è installatore green di climatizzatori Daikin a Vicenza

Mauro Bertorelle ha ottenuto la qualifica di installatore green per i climatizzatori Daikin a Vicenza.

Perché scegliere un installatore green per la sostituzione del tuo vecchio condizionatore?
Acquistando il tuo nuovo climatizzatore presso questo negozio farai un grande favore all’ambiente, perché gli installatori green Daikin applicano tutte le più moderne procedure per recuperare correttamente la macchina e il refrigerante all’interno del tuo vecchio condizionatore, senza disperderlo nell’ambiente.

Per avere una idea del risparmio che puoi ottenere in termini di emissione di CO2, ti basta immaginare che un kg di refrigerante, se disperso, ha un impatto sull’atmosfera pari a quello di un’automobile di piccola cilindrata che viaggia 12 volte da Milano a Palermo.

Cambiare le cose è possibile e non serve andare lontano.

Il Futuro è Circolare: scriviamolo insieme.
Ridurre le emissioni di CO2 è fondamentale per il futuro del nostro pianeta. Noi di Daikin ci impegniamo a farlo ogni giorno, ma insieme a te possiamo arrivare ancora più lontano.

Che cos’è il progetto economia circolare promosso da Daikin?
L’economia circolare rappresenta un nuovo modello economico fondato sull’abbattimento degli sprechi. Per Daikin questo significa rigenerazione delle materie prime, nello specifico del gas refrigerante e delle macchine.

L’obiettivo di Daikin è quello di ridurre le emissioni di CO2 fino ad arrivare al 2050 ad essere carbon neurtal. Con i nostri collaboratori, anche tu puoi fare la differenza.

Per saperne di più…

Comments are closed