Incentivi per installazione climatizzatori a Vicenza

La tecnologia Inverter dei climatizzatori Daikin garantisce un alto livello di comfort con consumi energetici contenuti.

A tal proposito, è ancora possibile beneficiare di incentivi statali per la riqualificazione energetica.

Contattaci per ricevere il nostro migliore preventivo per l' installazione climatizzatori a Vicenza e potrai usufruire di importanti agevolazioni.

Punto Vendita selezionato

daikin-logo-italia
348 5613382

La società Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. dichiara che gli impianti in Pompa di Calore soddisfano i requisiti di legge in materia di detrazione per le spese di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente, ai sensi dell' Art. 1 Comma 349 della Legge 27 Dicembre 2006, n. 296.

E' quindi possibile accedere ad una detrazione fiscale attualmente pari al 50% ai fini Irpef secondo quanto previsto ai sensi dell'Art. 1 Comma 3 della Legge 27 Dicembre 1997, n. 449. Decreto Interministeriale 18 Febbraio 1998, n. 41 e successive modifiche.

L'incentivo si applica all'importo totale di acquisto e manodopera per l'installazione.

L' iva agevolata al 10% si applica solamente alle prestazioni di servizi comprendenti manodopera e forniture di materiali e beni purchè questi ultimi non vadano a costituire la parte più importante del lavoro nel suo insieme. Nei lavori in cui ha predominanza il singolo bene (o più) rispetto al valore della manodopera l'aliquota iva agevolata al 10% si applica solo fino alla concorrenza della differenza tra il valore complessivo della prestazione e quello dei beni stessi.

Comments are closed